Leonardo Sandoval vince il Premio Tesi “Gustavo Sclocchi”

Leonardo Sandoval, Postdoc presso il nostro Dipartimento ha ricevuto il Premio Tesi “Gustavo Sclocchi” 2023-2024 nella categoria “Outstanding”.
Il premio, giunto alla sua 31esima edizione, è organizzato dalla Sezione Italiana della SPE (Society of Petroleum Engineers), da Assorisorse (l’Associazione Industria Energetica e delle Risorse Sostenibili Italiana) e dall’EAGE (European Association of Geoscientists and Engineers).

L’obiettivo del premio è quello di riconoscere il valore delle tesi che trattano argomenti tecnici legati all’energia presentate da Dottori di Ricerca e Laureati Universitari in discipline STEM, provenienti da università italiane e laureati italiani all’estero.

Le premiazioni sono suddivise in tre categorie (Outstanding, Excellent, e Most Significant) il prossimo 31 maggio avverrà la cerimonia di consegna ufficiale del premio.